venerdì 4 ottobre 2013

Smash the Limits, the beginning

Ciao a tutti sono Meg, ho 16 anni e vivo a Bergamo. Amo la moda, è una passione che ho fin da piccola, mi è stata trasmessa da mia mamma.
Che dire, non mi piace troppo descrivermi, se volete conoscermi meglio seguitemi su Smash the Limits, mi occuperò sia di moda donna che uomo, pubblicherò Outfits freschi e giovani e ci divertiremo con consigli, anteprime e Street Style!
Un Bacione, a presto Magghy

Hello I'm Meg, I'm 16 years old and I live in Bergamo. I love fashion, it's a passion I have since childhood.


What can I say? I do not like to describe myself, if you want to know me better, follow me on Smash the Limits, I will publish fresh and young Outfits and have fun with tips, previews and Street Style!
A big kiss,
you soon Magghy

Nessun commento:

Posta un commento