lunedì 27 gennaio 2014

Relish, Le foto ufficiali

Ecco a voi un secondo post dedicato all' evento di Relish, oggi abbiamo il piacere di pubblicare alcune foto ufficiali e parti del comunicato stampa!
Ringraziamo ancora Relish e Guitar.
Buona visione!

Here is a second post dedicated to 'event Relish, today we are glad to publish some official pictures and parts of the press release!
Thank Relish and Guitar.
Enjoy the show!



























































La donna Relish è una vera rock star di lusso;  il suo stile è naturale, con quel tocco di impertinenza che fa la differenza. La nuova collezione si delinea come un viaggio alla scoperta della femminilità e della sensualità  che ha per protagonista una donna misteriosa e volitiva. Una diva: contemporanea e con un senso insolente della moda, da vivere con un’attitudine in cui i codici della moda sono riletti in maniera tagliente  e grintosa. L’autunno-inverno 2014-15 firmato Relish stupisce per i suoi dettagli forti che prendono forma in una varietà di modelli e di ispirazioni versatili, perfetti per assecondare una femminilità intensa e plurisfaccettata. Cosmopolita e sexy: così il quotidiano più strong è interpretato a boyfriend pants risvoltati alla caviglia da portare con giacche in pelle spalmata e audaci camicie in popeline; la sera si declina  in abiti iperfemminili, proposti in abbinamento  a pellicce e cappotti oversize, sempre abbinati al tacco 15. Sensualità e romanticismo al contempo:  ispirazione più dolce per i top in georgette da abbinare a pants con tasconi superskinny e bomber a fantasia; più accattivante la proposta con dress dalla stampa  maculata e con applicazioni preziose, pensati per party super cool. Potere allo styling per donne che osano e si divertono con la moda. Giochi di texture e volumi: mix and match materico tra pizzo, pelle, gabardine, georgette, crepe de chine, satin, viscosa; ma anche tessuti lanieri maschili, piume, perline, mohair, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni  che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni. La palette dei  colori segue i toni naturali: beige, latte, marrone, arancio, salvia, verde militare mixati con nuance metropolitane come  grigio fumo, ghiaccio, nero, viola, pesca cipria e color vino.

8 commenti:

  1. Gilet in pelliccia e jeans sono un mix perfetto per una donna giovane e alla moda!

    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si, è stata proprio una bella sfilata Giovane, semplice e Spumeggiante!

      Elimina
  2. che bell'evento,magnifiche foto
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Gonna in pelle e cappottino in pied de poulè( non mi ricordo mai come si scriveeee) con pelliccia al top!!! ;)

    Matteo from The Double Mirror

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah il francese è proprio una lingua facile insomma ahah :)

      Elimina
  4. Wonderful post...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina